Posta nella spazzatura a Bisconte, e c’è chi aspetta le bollette….

Bollette che non arrivano, documenti persi e disagi nelle utenze. E oggi la clamorosa conferma che spesso la posta finisce nella spazzatura. Come accade a Bisconte dove a segnalare la grave situazione è il consigliere comunale Nino Carreri, capogruppo di Sicilia Futura.
Immagini inequivocabili: solo un operatore delle Poste può aver gettato tra i rifiuti il pacco pieno della corrispondenza che avrebbe dovuto essere consegnata agli abitanti della zona.
“Ancora un episodio di malagestione – afferma Carreri- da parte di Poste Italiane che, già da sé, per le note carenze di personale più volte denunciate, non riesce a garantire il servizio. Se a questo si aggiunge  il ‘riprovevole’ atteggiamento di qualche operatore infedele, l’amministrazione postale non ne esce davvero bene. Si faccia chiarezza – continua- sulla responsabilità oggettiva dell’operatore infedele che preferisce gettare le lettere nei cassonetti della spazzatura piuttosto che provare a fare un minimo del suo preciso dovere. E questo soprattutto a maggior tutela dei cittadini residenti a Bisconte che lamentano i continui ritardi nella consegna di plichi con scadenze spesso importanti. Non a caso qualcuno denuncia di aver subito la disattivazione di utenze per il mancato recapito delle bollette. Disagi su disagi quindi.”

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it