Puli-AMO Messina a Montalto, weekend di pulizia

Molti i volenterosi cittadini che si sono prodigati nelle operazioni di pulizia della zona di Montalto, riconsegnando così alla città una bellissima area che era abbandonata all’incuria. Anche domani gli attivisti saranno sul luogo per completare la pulitura del giardino.
puliamoA circa metà del lavoro svolto, Puli-AMO Messina fa nuovamente appello alla sensibilità dei messinesi– si legge in una nota- affinché l’unione di intenti possa affrettare le operazioni di bonifica del giardino di Montalto, anche in vista dell’imminente stagione turistica. 
Anche questa settimana, dunque, verranno riaperti i cancelli del grande polmone verde a tutti i cittadini, che potranno partecipare attivamente alla pulizia dell’area ed alla sua definitiva restituzione alla collettività, dopo anni di abbandono e incuria. Un impegno costante, affrontato col sorriso sulle labbra ma con una gran voglia di riscatto; un fuoco alimentato dall’amore per Messina e per l’ambiente, che spinge i volontari a scendere in campo e sporcarsi le mani in prima persona, pur di portare a casa il risultato. 
Un richiamo al dovere che ci auguriamo possa essere ascoltato da quanti più messinesi possibili, desiderosi di unirsi alla nuova giornata di pulizia al giardino di Montalto prevista per domani, domenica 26 marzo, a partire dalle ore 9.30 fino al primo pomeriggio. Ricordiamo che la partecipazione è gratuita e non richiede alcun tipo di iscrizione o preavviso. Per maggiori dettagli visita la pagina ufficiale Facebook di Puli-AMO Messina. 
I membri di Puli-AMO Messina ringraziano tutti coloro che hanno partecipato attivamente alla pulizia del polmone verde alla città e tutti coloro che si aggiungeranno alle prossime iniziative“.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it