La Uil apre un nuovo Caf a San Matteo. Ivan Tripodi: “Un orgoglio essere presenti nel quartiere Giostra”

Inaugurato recentemente un nuovo Centro di assistenza fiscale della Uil di Messina. Si allarga quindi la rete dei centri  nell’ambito della nuova azione di rilancio dell’organizzazione sindacale, che di recente, com’è noto, ha cambiato i propri vertici.

La Uil servizi ha scelto il quartiere di Giostra dove non era ancora presente. All’inaugurazione è intervenuto il neo segretario provinciale, Ivan Tripodi, il quale durante il suo discorso, alla presenza di numerose persone, ha detto: “Per noi è motivo d’orgoglio essere presenti in questo quartiere perché intendiamo metterci al servizio della collettività e soprattutto delle persone più umili. Saremo a loro disposizione perché la nostra è anche una funzione sociale. Desidero ringraziare quanti hanno collaborato per questa iniziativa che ci ha permesso di aprire questo presidio proprio a San Matteo”.

Alla cerimonia di inaugurazione sono intervenuti anche il tesoriere della Uil, Pippo Calapai, il segretario organizzativo, Pasquale De Vardo, e il dirigente della Uil-Fpl, Maurizio Celona. I nuovi locali che sono già attivi sono aperti tutti i giorni.  Don Arnaldo Riggi, direttore dell’oratorio San Matteo, ha benedetto i locali e durante il suo discorso introduttivo ha rimarcato la funzione sociale del Caf.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it