“Festa dello Sport” in occasione di Messina-Cosenza

In occasione della partita Messina-Cosenza, in programma domenica 30 aprile, alle 14:30, allo stadio “Franco Scoglio” verrà celebrata la “Festa dello Sport”. A.C.R. Messina, attraverso il delegato provinciale del Coni, ha invitato tutte le società sportive operanti sul territorio cittadino, offrendo la possibilità di partecipare all’ evento mediante la seguente promozione: TRIBUNA B (Promo Coni 1) – per tutti i tesserati delle società, il prezzo del tagliando d’ingresso sarà di 1 euro. Ogni società potrà fornire 2 responsabili, per ogni gruppo di 25 persone, che avranno accesso gratuito alla manifestazione. TRIBUNA B (Promo Coni 2) – Le società potranno fare richiesta di tagliandi con tariffa agevolata a 3 euro, da destinare ai propri ospiti, indicati con le modalità sotto riportate. Per aderire alle promo bisogna inviare una email a [email protected] , entro e non oltre le 19 di lunedì 24 aprile.
Per qualsiasi informazione potete contattare il sig. Santi Enrico Bruno al n. 328/7853716
Le modalità di ritiro tagliandi saranno le seguenti: sede A.C.R. Messina in via La Farina 40 o previo accordo con il sig. Bruno la consegna dei tagliandi avverrà presso la sede sociale della richiedente, inoltre al ritiro dei tagliandi verrà consegnato un gagliardetto personalizzato dell’evento ed un certificato di partecipazione.
Maggiori informazioni sull’evento – che tra l’altro prevede una sfilata, premiazioni varie e tante altre sorprese – verranno illustrate successivamente nel corso di una conferenza stampa.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it