Rugby. C1 poule promozione: Arechi-CLC Messina 31-15. Sfuma il sogno promozione.

Arechi Salerno: Zara, Brindisi, Claiendo,Frangione, Giordano, Zizza, D’Elia, Ferrigno, Di Matteo, Pastore, Menicucci, Zizza, Amoroso, Vistocco, Criscuolo. Lombardo, Staibano, Martino, Carbone, Cafasso, Indennimeo, Ferrazza.

Messina Rugby: Solano, Mancini, Perri, Libro, Bottari, Marzullo, Pidalà, Pirrotta, Tornesi, Blandino, Fragassi, Spanò, Saccà, Asaro, Sindona. Bucchiarone, Antonucci, Salvador, Palella, Placanica, Solayman.

Arbitro: De Blasio di Teramo

Si ferma sul più bello la corsa della CLC Messina. La nostra squadra, pur partendo benissimo con la meta al 1. minuto di Davide Perri e allungando fino al 5-15 grazie a un piazzato, una meta e successiva trasformazione di Alessio Solano, non è riuscita a contenere il ritorno dei padroni di casa che hanno usato con grande verve il reparto avanzato. Di contro i nostri hanno concesso troppo alla disciplina consentendo agli avversari di risalire il campo. Peccato perché la partita era cominciata sotto i migliori auspici. La sconfitta però non cambia nulla sulla valutazione dell’ottimo campionato fin qui disputato da Tornesi e compagni che hanno lottato fino alla fine per cogliere un risultato ad inizio torneo insperato. Per stabilire chi sarà promosso si dovrà aspettare domenica prossima il Cus Catania ha infatti vinto per rinuncia del Bari la partita. La testa della classifica è la seguente Cus Catania 34, Arechi 30, Clc Messina 25.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it