Bus notturno fino a Ponte Gallo, la richiesta di Biancuzzo per l’estate

Una linea notturna che consenta gli spostamenti nella parte più a nord della riviera messinese: la proposta è del consigliere della VI circoscrizione Mario Biancuzzo, che si è rivolto all’amministrazione comunale per chiedere “di istituire una nuova linea bus dalle 22 alle 3 del mattino della linea 81 strada statale 1113/dir con partenza dal parcheggio Cavallotti fino a Ponte Gallo”.

“La riviera estrema è fortemente penalizzata per mancanza di collegamenti notturni – spiega Biancuzzo –  mi riferisco ai villaggi rivieraschi di Tono, Acqualadrone, Piano Torre, Calamona, San Saba, Rodia, Marmora, Tarantonio, Orto Liuzzo, villaggi sul mare con idonei ed attrezzate strutture alberghiere, lidi, bar, ristoranti, pizzerie, pasticcerie, panifici, con un clima accogliente ed invitante, un mare pulitissimo, sabbia finissima. I suddetti villaggi rivieraschi sono incastonati con le contrade collinari bellezze uniche per la conformazione geografica.

Così aumenteremo il turismo, i ragazzi potranno utilizzare il mezzo pubblico per raggiungere i villaggi sopra segnati, lasciando a casa motorini e macchine per raggiungere in tranquillità e senza rischi questi incantevoli luoghi sul mare”.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it