Donati gli organi di Ciccio Corriera, supertifoso del Messina,morto per incidente stradale a Roma dopo cinque giorni di sofferenze.

E’ morto a 30 anni a Guidonia, città non lontana da Roma, dopo cinque giorni di sofferenze , Ciccio Corriera,  tifosissimo del Messina. Vittima di un incidente la cui dinamica è al vaglio degli uomini del servizio Sicurezza e infortunistica della Municipale di Guidonia, coordinati dal maggiore Nazzareno Di Carmine.  Un’auto  stava per svoltare a sinistra per entrare in un’attività commerciale e la moto di Corriera  procedeva dritta in direzione Roma. Lo scontro tra i due mezzi è avvenuto , poco dopo le 16, sulla via Palombarese, nei pressi dell’incrocio  con via Tacito. Ad avere la peggio il centauro messinese , poi trasportato in gravissime condizioni al Sant’Andrea. Alla guida della macchina, una Punto, un trentaduenne palermitano, medicato in ospedale per le ferite causate dai vetri dei finestrini frantumati nell’impatto.

La cugina Paola e Francesco su FB

I FUNERALI DI MIO CUGINO NON SI SA QUANDO SARANNO . ‘IL MAGISTRATO L AUTOPSIA L.HA FISSATA PER IL 20.GIUGNO. I GENITORI HANNO.DONATO.GLI ORGANI CHE SI POTEVANO DONARE...GRAZIE A TUTTI X LA STIMA DIMOSTRATA E L’AMORE VERSO MIO CUGINO QUEL.GIORNO DOBBIAMO RIEMPIRE LA KIESA…

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it