Tennis A2. Domenica, sui campi del Ctv la finale playoff di ritorno per il salto in A1 con Bassano. Barbera: “Tutti insieme per scrivere una meravigliosa pagina di sport”.

“Ci abbiamo creduto, sempre. Abbiamo creato un gruppo straordinario, fatto prima di uomini veri e poi di bravi tennisti. Forse non pensavamo di arrivare così lontano, ma domenica dopo domenica, punto su punto, ci siamo emozionati, convincendoci sempre più della nostra reale forza. Ma questo risultato, già storico di suo, parte da lontano. Una crescita costante che, dopo due salvezze ottenute attraverso i playout, ci sta proiettando verso l’Olimpo del tennis nazionale. Una struttura tecnica e organizzativa perfetta, con maestri e istruttori di primissimo livello, coordinati dall’insostituibile e infaticabile Gino Visalli. Un direttore sportivo, Salvi Contino, innamorato, come pochi, della nostra realtà, di questo splendido sport e della nostra meravigliosa città, un Consiglio direttivo, composto da veri amici che, con passione, si adopera per portare sempre più in alto il nome del Circolo. Adesso, manca l’ultimo sforzo. L’ultimo ostacolo da superare per scrivere una strepitosa pagina di sport, un appuntamento al quale nessuno di voi potrà mancare, per poter dire un giorno “sì, c’ero anch’io”.
Domenica, a partire dalle 10, il Ctv, la città di Messina, si gioca un posto nella massima serie del campionato a squadre di tennis.
Riceviamo il Bassano, squadra prestigiosa. Appena un anno fa i veneti militavano in A1 e, nel 2013, hanno conquistato il tricolore e proveranno, com’è giusto che sia, a sbarrarci la strada.
Per questo, e per tanto altro, chiediamo il sostegno a tutta la città, agli appassionati di questo sport, ma anche ai semplici cittadini che hanno a cuore le sorti di Messina. C’è un traguardo da raggiungere tutti insieme. Noi con voi, per coronare questo sogno d’inizio estate… “
                                                                                     

AntonioBarbera_presidente_Ctv
AntonioBarbera_presidente_Ctv

    – Antonio Barbera, presidente del Ctv Messina –

Ps. Nella gara di andata, disputatasi domenica scorsa a Bassano, il Ctv si è imposto per 4 a 2. Domenica, quindi, i peloritani per festeggiare la serie A1 potranno anche pareggiare (3-3), in caso di 4 a 2 per i veneti si procederà ad un doppio finale di spareggio.-

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it