Movida e controlli tra Giardini Naxos,Taormina, e Santa Teresa Riva , 3 arresti da parte dei Carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Taormina, al termine di diversi servizi coordinati, straordinari, di controllo del territorio che hanno visto la presenza attiva di oltre 30 militari e 15 vetture con colori d’Istituto, tra Giardini e Santa Teresa di Riva passando per Taormina, hanno arrestato in tre diverse circostanze tre soggetti, tutti italiani, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in flagranza di reato e spaccio in flagranza.

Nel primo caso i militari hanno arrestato un cittadino italiano classe ’83 poiché a seguito di un servizio di pedinamento e controllo, sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, veniva trovato in possesso diverse dosi di cocaina già confezionate e pronte per essere immesse sulle piazze di spaccio.

A Santa Teresa di Riva le manette sono scattate nei confronti di un giovane pusher, classe ’85, sempre per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana. L’uomo, già da tempo attenzionato dall’Aliquota Operativa di Compagnia e dalla Stazione di Santa Teresa di Riva veniva trovato in possesso di un sacchetto contenente circa 100 grammi di sostanza del tipo Marijuana, un bilancino di precisione, un grinder, ritagli per il confezionamento della sostanza.

Sempre in Giardini Naxos i militari dell’Arma hanno arrestato altro cittadino italiano, classe ’85, questa volta per spaccio in flagranza, mentre cedeva, a due giovanissime ragazze del posto, di cui una delle due sarà segnalata all’Ufficio territoriale di Governo di Messina, dose, dietro corrispettivo, di sostanza stupefacente del tipo cocaina. Espletate formalità di rito i tre soggetti sono stati messi a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria competente.

 

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it