BASKET. SI SEPARANO LE STRADE DI CLAUDIO CAVALIERI E DELLA FP SPORT MESSINA BASKET

Ecco il comunicato dello storico Capitano dell’FP Sport in cerca di nuovi stimoli:
Comunico di aver interrotto, in data odierna, il mio rapporto professionale con la FP Sport Messina Basket e con il presidente Francesco Paladina.
Ci tengo a ringraziare tutti i dirigenti, gli atleti, i tesserati e la società, cui auguro le migliori fortune umane e professionali.
Speri che la favola finisca con un “e vissero tutti felici e contenti”, ma non sempre, purtroppo, ciò avviene.
Dopo quattro anni costellati di successi, di grandi traguardi raggiunti, di gioie e dolori ho tirato le somme, prendendo una decisione sofferta ma necessaria.
La stanchezza e gli avvenimenti, o la stanchezza per gli avvenimenti, mi hanno portato a questa conclusione, con grande tristezza e con la consapevolezza di aver seminato bene e di aver lasciato tracce indelebili del mio lavoro all’interno della FP Sport Messina Basket.
Ho messo la mia esperienza e la mia professionalità al servizio di questa società e di una città che porto nel cuore e che a tutti gli effetti è diventata la mia seconda casa, ringrazio tutti coloro che mi sono stati accanto in questi anni, supportandomi e permettendomi di raggiungere risultati e traguardi storici con la maglia della FP Sport Messina Basket, vestendo i gradi di capitano.
Ho dato l’anima per questa società, ho messo il cuore in tutto ciò che ho fatto, sempre in maniera costruttiva e propositiva e con spirito di collaborazione.
Adesso è arrivato per me il momento di guardare avanti, pronto per nuove avventure e con nuovi stimoli da trovare.
Claudio Cavalieri

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it