Calcio Messina. In curva nasce una nuova realtà: Club Biancoscudati forever

biforever logo

 

Nel pomerggio di ieri, presso i locali del centralissimo ritrovo “Elisir”, si è tenuta la presentazione del  nuovo club giallorosso, denominato “Biancoscudati Forever”, che si propone di affiancare e supportare il Messina Calcio sia in casa che in trasferta.

L’idea di questo nuovo club, nasce per merito di Antonino Ferlazzo, dirigente della società peloritana ai tempi di Stracuzzi presidente, che ha  pensato bene di spostare la passione per questa squadra dal bordo campo alla curva. Lo stesso, nel corso della presentazione, non ha esitato a porgere i saluti ai dirigenti del tifo organizzato  presenti all’evento. Di rilievo sarà anche la presenza delle donne, che non hanno esitato ad affiliarsi a questa nuova reltà di tifosi.

Nel corso della serata ha tenuto banco la vicenda legata all’agibilità del S. Filippo. I calciatori Cocuzza, Colombini e Rizzo, intervenuti in rappresentanza della società, hanno affermato che certe problematiche riguardano i massimi vertici dirigenziali e non i giocatori, che si sono impegneranno al massimo sul campo dando il 110% sia in casa che in trasferta e che stanno lavorando per colmare il distacco della praprazione atletica con le altre realtà della serie D.

fore3Il Presidente Sciotto, che a fine serata è intervenuto per fare gli auguri a Ferlazzo, dopo uno scambio maglietta e gagliardetto con lo stesso, ha affermato che la società si sta adoperano per giocare domenica a porte aperte. Al 90% dovrebbe essere così ma questa mattina, in Commissione di Vigilanza, insìeme alla Questura e alla Prefettura, è prevista un’ulteriore riunione che dovrebbe dare il via alla tanto attesa vendita dei tagliandi quanto all’avvio della campagna abbanomanti.

“Biancoscudati Forever”, questa nuova realtà di curva, va ad aggiungersi alla già ricchissima realtà del tifo organizzato messinese, vera anima di ogni possibile progetto di rilancio societario targato Acr che negli ultimi tempi, ha chiesto sempre il supporto dei tifosi per portare avanti le inziative fin qui proposte.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it