Calcio. Eccellenza Coppa Italia. Ancora un gran bel Camaro. 1-1 a Sant’Agata

Un’altra bella prestazione e un altro pari, il terzo consecutivo per 1-1, per il Camaro. I neroverdi tengono testa anche alla corazzata Città di Sant’Agata, affrontata oggi pomeriggio al “Ciccino Micale” di Capo d’Orlando nell’andata degli ottavi di finale di Coppa Italia d’Eccellenza. Una sfida iniziata in salita per la squadra di Alacqua, che al 6′ va sotto nel punteggio quando Isgrò verticalizza per Pino e il numero nove di casa salta Mannino insaccando a porta sguarnita. Incassato lo svantaggio, il Camaro non si scompone e attacca con ordine, trovando il pari al 28′ con il destro di Sturniolo che dal centro dell’area batte Scurria sfruttando una corta respinta del portiere sul diagonale di Princi. L’1-1 accende il match e soprattutto nella ripresa il Camaro va vicino al possibile raddoppio, sfiorandolo due volte con il neo entrato Mondello e una con il destro a giro di Gazzè che si perde alto di pochissimo. Ulteriori segnali di crescita e risultato positivo per il Camaro in vista del ritorno di Coppa previsto per il prossimo 4 ottobre. Sabato si torna a giocare in campionato: al “Marullo” sarà terza sfida stagionale al Pistunina.

Il tabellino

Coppa Italia di Eccellenza, andata ottavi di finale
Campo sportivo “Ciccino Micale” di Capo d’Orlando (Me), mercoledì 20 settembre 2017

Città di Sant’Agata – Camaro 1-1
Marcatori
: 6′ pt Pino (S), 28′ pt Sturniolo (C).

Città di Sant’Agata: Scurria, Scaffidi (10′ st Laudani), Longo (10′ st Calafiore), Barberi, F. Bontempo, Franchina, Carrello (17′ st Cicirello), G. Bontempo, Pino (1′ st Rossano), Mincica (27′ st Privitera), Isgrò. In panchina: Inferrera, Mazzola. Allenatore: Carmelo Formisano.

Camaro: Mannino, Falcone, Gazzè, Munafó (4′ st Muscarà), Pettinato, Morabito, Princi, Assenzio (1′ st Ancione), Brigandí, Campo (20′ st Mondello), Sturniolo (31′ st Paludetti). In panchina: Giorgianni, Mondello, Muscarà, D’Amico, Ancione, Pantano, Paludetti. Allenatore: Antonio Alacqua.

Arbitro: Giovanni Nanfa della sezione di Palermo.
Assistenti: Walter Ciacia e Domenico Giuseppe La Monica della sezione di Palermo.

Ammonito: G. Bontempo (S), Privitera (S), Cicirello (S), Falcone (C), Munafò (C).
Espulsi: nessuno.

Recupero: 1′ pt, 3′ st.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it