ATM, nuovi 26 bus e parco mezzi rinnovato: Accorinti ai cittadini, “adesso usateli”

“Oggi l’ATM festeggia l’arrivo di altri 26 nuovi autobus. La flotta arriva quindi a 90 mezzi contro i 14 presenti quando la mia amministrazione si è insediata”. E’ soddisfatto il sindaco Renato Accorinti, per una delle migliori azioni amministrative svolte nel mandato: riportare in vita il trasporto pubblico urbano.

accorinti_atmAnno dopo anno, partendo da quei bus a 1 euro, fino ad oggi che si è fatto immortalare a bordo di uno dei nuovi autobus che serviranno la città, collegandola meglio alle periferie e ai villaggi.

“Ora abbiamo dato ai cittadini la possibilità di usufruire pienamente del servizio di mobilità pubblico. L’ATM è rinata. Adesso tocca ad ogni cittadino vivere diversamente la città e usufruire del servizio pubblico lasciando l’automobile a casa”.

Nella sede dell’ATM, oltre il sindaco, Renato Accorinti; presenti anche  il vicesindaco e assessore alla Mobilità, Viabilità e Trasporti, Gaetano Cacciola; il dirigente competente, Mario Pizzino; ed il direttore generale dell’ATM, Daniele De Almagro. (Foto Rocco Papandrea)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it