Regionali 2017: Grillo, “non è voto ma referendum”. Oggi 5 stelle a Ganzirri e Briga

Sono attese per oggi, domenica 29 ottobre, due delle tappe messinesi del Tour dei Parlamentari del MoVimento 5 Stelle #SceglieteilFuturo.

I due eventi si svolgeranno a Ganzirri, alle ore 18 in Piazza (di fronte alla Chiesa di San Nicola), e a Briga Marina, alle ore 18 a Piazza Migneco.

Alla manifestazione di Ganzirri parteciperanno e prenderanno parola i Portavoce Francesco D’Uva, Alessio Villarosa, Giulia Sarti, Laura Bottici e Vittorio Ferraresi. All’evento di Briga, invece, insieme al deputato Francesco D’Uva vi saranno Giorgio Sorial e Andrea Cioffi.

A otto giorni dalle Regionali, il M5S mostra di crederci e punta, per “rubare” preferenze al Pd e a Fabrizio Micari, sull’effetto dell’uscita di Pietro Grasso dai Dem. “Siamo dilettanti, siamo incapaci? Forse, ma impariamo. Se i siciliani vogliono fare un piccolo salto nel futuro noi ci siamo”, sottolinea Grillo arrivando ad Acitrezza, primo appuntamento del ‘Grillo day in Sicilia’.

Nel 2012 “la nuotata è stata una bella avventura, eravamo venuti a liberarvi e vi siete auto imprigionati di nuovo. Ora, ci sono i sentori per cui si potrebbe cambiare, questo non è un voto, è un referendum”. Ha detto Beppe Grillo ieri, in comizio a Catania.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it