Terme Vigliatore, impatto fatale: vittima una 19enne

La sua Fiat Panda una trappola mortale. E’ morta sul colpo nella notte a Terme Vigliatore la diciannovenne Irene Da Campo. Stava percorrendo la strada nazionale di Terme Vigliatore, quando intorno alle 3,30 all’altezza della Farmacia delle Terme, ha perso il controllo finendo contro un muro.

Sul posto i Carabinieri della Stazione di Terme Vigliatore, che stanno eseguendo gli accertamenti per ricostruire le cause della tragica perdita di controllo del mezzo, che è costata la vita alla ragazza,  rimasta incastrata tra le lamiere.

Il corpo, ormai senza vita, è stato estratto dai vigili del fuoco poco dopo le 6. Sul posto è intervenuta l’ambulanza, il medico legale, il carro-attrezzi e in ausilio gli uomini della Radiomobile di Barcellona. Il corpo della giovane è stato trasferito presso l’obitorio dell’ospedale Cutroni Zodda.

I Carabinieri della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto, coordinati dal Comandante Giancarmine Carusone, stanno conducendo in queste ore le indagini e spulciando anche le immagini di videosorveglianza della vicina Farmacia delle Terme per capire se l’incidente in cui ha perso la vita la giovane Irene sia stato autonomo o se, diversamente, sia coinvolto un altro mezzo. La Procura di Barcellona ha aperto un’inchiesta.

Un destino tragico quello della famiglia di Irene, il cui padre è morto a soli 30 anni sempre per un incidente stradale.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it