Castroreale in gara per il titolo di “Borgo dei Borghi 2018”

A rappresentare la Sicilia per l’edizione 2018 del Borgo dei Borghi ci sarà il borgo di Castroreale arroccato sui Monti Peloritani in provincia di Messina. Castroreale sfiderà altri 19 borghi, uno per regione, con il vincitore che sarà annunciato come ogni anno la domenica di Pasqua 2018.

Alla presenza del Sindaco Alessandro Portaro, della responsabile della Proloco Mariella Sclafani ed all’esperto alle attività promozionali turistiche Antonino Sapienza si è svolta questa mattina alla Sala Ovale di Palazzo Zanca la conferenza stampa durante la quale sono state illustrate le modalità di voto per la gara Borgo dei Borghi 2018. La votazione si svolgerà dal 25 febbraio (dopo le ore 18,30) al 18 marzo 2018. In tale lasso di tempo sarà possibile votare Castroreale accedendo al sito https://www.raiplay.it/programmi/kilimangiaro/ qui si aprirà una finestra con la scritta “vota” e dopo essersi registrati si potrà esprimere la preferenza tra i 20 borghi il lizza.

Il Borgo dei Borghi è un concorso che viene organizzato ogni anno dall’associazione Borghi più belli d’Italia e dal programma il Kilimangiaro di Rai3. Per l’edizione 2018 del Borgo dei Borghi l’elenco di tutti i partecipantiviene comunicato settimana per settimana con un borgo annunciato ogni domenica durante la diretta della trasmissione il Kilimangiaro, condotta anche quest’anno da Camila Raznovich.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it