Manutenzione vie limitrofe a Piazza San Vincenzo: tutte le limitazioni per i prossimi giorni

Per la realizzazione dei lavori di riqualificazione della pavimentazione di alcune strade comunali ad elevato flusso veicolare e delle relative pertinenze, il dipartimento Mobilità Urbana e Viabilità ha disposto limitazioni viabili nelle vie ricadenti nell’anello limitrofo a piazza San Vincenzo. Gli interventi saranno realizzati in tre fasi.

La prima interesserà la via Bonfiglio, dove da domani, mercoledì 4, sino a venerdì 6, saranno vietati la sosta ed il transito, per raggiungere piazza San Vincenzo/via Elenuccia, provenendo da via S. Maria dell’Arco, la circolazione sarà deviata attraverso le vie S. Maria dell’Arco, Chiesa dei Marinai e Quod Quaeris.

La seconda riguarderà piazza San Vincenzo, nel tratto compreso tra le vie Mons. D’Arrigo e Pracanica, e vigeranno i divieti di sosta su entrambi i lati, e di transito, con deviazione della circolazione per raggiungere piazza San Vincenzo/Elenuccia, provenendo da via Mons. D’Arrigo, attraverso le vie S. Maria dell’Arco, Chiesa dei Marinai, Gesù e Maria in San Leone, e Pracanica; saranno inoltre vietati la sosta ed il transito veicolare in via Bonfiglio, e nella via Quod Quaeris, sarà interdetta la circolazione nel tratto compreso tra la via Fonderia e piazza San Vincenzo.

La terza fase dei lavori interesserà la via Elenuccia, tra piazza San Vincenzo e via Setaioli, e la via Gesù e Maria in San Leone, nel tratto compreso tra le vie Fonderia e Pracanica, dove vigeranno i divieti di sosta e transito. Pertanto, la via Elenuccia, tra le vie S.G. Di Malta e Setaioli, e la via Setaioli potranno essere raggiunte attraverso le vie Concezione e S. G. di Malta.

Saranno infine vietati la sosta ed interdetta la circolazione viaria anche in via Pracanica.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it