Gaetano Sciacca con il movimento conclude guardando al futuro: “Ogni settimana confronti con i cittadini”

di Marina Pagliaro – La campagna dei pentastellati si è conclusa al comitato della Via I Settembre. Spazio per una breve presentazione di tutti i candidati al consiglio comunale che hanno avuto parole di sana stima e riconoscenza verso il loro candidato a sindaco Gaetano Sciacca accompagnato ieri sera dai deputati Ciccio D’UvaAntonio De Luca, Valentina Zafarana e Giancarlo Cancelleri.

“Quanta bella gente siamo riusciti a mettere insieme – ha detto Sciacca – La nostra forza sono i ragazzi e voi: se potessimo vi abbracceremmo tutti per la passione che mi date. Ho detto spesso che la cosa più bella è stata conoscere la mia città e girare per i villaggi. E questo continueremo a farlo perché vogliamo che i cittadini si confrontino sempre con noi”. Musica ad accompagnare l’evento e tanto divertimento per tutti i partecipanti. “Stare qui per me è un atto di stima e amicizia verso i portavoce messinesi – ha spiegato Giancarlo Cancelleri – ma soprattutto per Gaetano che ha incarnato l’impegno vero per questa città che fosse all’altezza della sua grandezza in Sicilia. Sono onorato di averlo come candidato sindaco perché sono sicuro e certo che se doveste decidere di far vincere il M5S non avremo un sindaco ma il capo di una comunità che guiderà la sua gente e le persone che compongono la comunità”.

Poche parole da parte di tutti i rappresentanti del movimento a Messina. “Oggi il M5S è una grande realtà – ha detto Antonio De Luca – Quello di Messina è uno dei primi ed è nato e sopravvissuto crescendo e oggi è a un livello alto grazie non soltanto agli attivisti che si impegnano ogni giorno”. Lavoro, recupero del water front e collegamento con i parlamentari regionali e nazionali i cavalli di battaglia dei grillini, ieri sera in gioia e pieni di speranza per un futuro pentastellato anche in riva allo Stretto.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it