Taormina, arrestati dalla Polizia per furto con strappo

Nel pomeriggio di ieri, i poliziotti del Commissariato di P.S. di Taormina hanno arrestato per furto con strappo due soggetti con numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e stupefacenti.

Si tratta di Cateno Lo Po’ Matteo Lo Monaco, entrambi di Taormina, rispettivamente di anni 31 e 30.

Intorno alle 16.30, gli agenti sono intervenuti in quella via Bagnoli Croce per la segnalazione di uno scippo. Poco prima infatti, due uomini a bordo di un’autovettura, dopo aver affiancato una ragazza, con una mossa repentina le hanno strappato con violenza la borsa, dandosi poi alla fuga.

Immediatamente, sono state avviate le ricerche dell’auto, che è stata rintracciata e bloccata sulla S.S. 114 Orientale Sicula all’altezza della Stazione Ferroviaria. La perquisizione effettuata sia sulle persone sia sul veicolo ha permesso di rinvenire la somma di denaro ed alcuni effetti personali sottratti alla vittima.

L’acquisizione dei filmati estrapolati dai sistemi di video-sorveglianza presenti nella zona interessata hanno confermato le responsabilità dei due uomini che sono stati arrestati.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it