Una giovane di Sant’Agata Militello tra le vittime di Genova

C’è anche una giovane di Sant’Agata Militello, Marta Danisi di 29 anni, tra le vittime del crollo del ponte Morandi a Genova assieme al suo fidanzato (nella foto) che era alla guida dell’auto precipitata durante il crollo.
La ragazza lavorava in Piemonte come infermiera nell’ospedale di Alessandria SS Antonio e Biagio e la notizia è stata comunicata ai familiari nel tardo pomeriggio di ieri dalla Polizia.

Purtroppo il bilancio delle vittime non è ancora ufficiale: gli ultimi dati parlano di 26 morti ufficiali: 23 sul posto, 1 in sala operatoria e gli ultimi 2 estratti. Restano 15 feriti di cui 9 rossi”. Lo scrive su twitter la Regione Liguria, annunciando anche che oggi sarà chiesto lo stato di emergenza.

Sono in totale 440 le persone costrette a lasciare la propria abitazione a seguito del crollo che ha interessato questa mattina il ponte Morandi a Genova. Il numero potrebbe aumentare poiché sono ancora in corso le valutazioni sugli sgomberi. Lo rende noto il Comune di Genova. La Protezione Civile del Comune di Genova ha provveduto finora a far evacuare 11 palazzi e la situazione è sotto monitoraggio costante.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it