3 arresti in tre distinte operazioni a Messina e provincia

Tre arresti tra Camaro, Ganizrri e Gioiosa Marea in tre distinte operazioni effettuate nei giorni scorsi.

  • I Carabinieri della Stazione di Camaro Superiore hanno dato attuazione ad un ordine di carcerazione a carico di M. L., 69enne pregiudicato messinese. I militari dell’Arma hanno rintracciato l’uomo presso la propria abitazione e lo hanno arrestato poiché riconosciuto colpevole e condannato per il reato di furto aggravato in concorso, commesso a Messina nell’anno 2007. L’uomo è stato condotto presso il carcere  di  Gazzi dove dovrà espiare la pena di 6 anni di reclusione.
  • I Carabinieri della Stazione di  Ganzirri, invece, hanno tratto in arresto il 49enne messinese B.L. L’uomo è stato riconosciuto responsabile del reato di violenza o minaccia a pubblico ufficiale, commesso a Messina nel 2009, e condannato alla pena di 1 anno di reclusione che dovrà espiare presso la propria abitazione.
  •  Gioiosa Marea i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato, in flagranza di reato, il 45 enne M.C.G. originario di Palermo, ritenuto responsabile del reato di evasione. Nel corso di un servizio di controllo  l’uomo è stato visto dai Carabinieri mentre si allontanava dalla propria abitazione, violando le prescrizioni imposte dalla misura detentiva cui era sottoposto.  Il Tribunale di Patti  ha convalidato l’arresto, confermando i domiciliari nei confronti del 45enne.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it