Chiede soldi in cambio di un’assunzione alle Poste, arrestata dai Carabinieri

Ieri mattina, i Carabinieri della Stazione di Barcellona Pozzo di Gotto, hanno arrestato una donna del luogo B. R., di 44 anni, condannata a 1 anno e sette mesi di pena definitiva per i reati di millantato credito e truffa, commessi in Barcellona Pozzo di Gotto (ME), tra il 2011 ed il 2013 da scontare in regime di detenzione domiciliare.

In particolare, tra il 2011 ed il 2013, la donna si è fatta consegnare somme in denaro da diversi soggetti con il pretesto di dover comprare il favore di pubblici funzionari o di doverli remunerare per procurare agli stessi un’assunzione a tempo indeterminato, in realtà inesistente presso, le Poste.

Il provvedimento definitivo è stato emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Messina e scaturisce dal cumulo di pene per diversi procedimenti penali relativi a vari episodi di millantato credito e truffe.

I Carabinieri della Stazione Carabinieri di Barcellona Pozzo di Gotto hanno notificato il provvedimento definitivo alla donna, che al termine delle formalità di rito, è stata condotta presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it