Paolo Nicolosi “Pablo” ipnotizza “Ballando con le Stelle”: “Ballare per me è vita”

Sulle note di Marco Mengoni e la sua “Essere umani” si è stagliato il ballo di Pablo, un ballerino speciale che ha ipnotizzato pubblico in sala, giuria, ma soprattutto i milioni di telespettatori che ha raggiunto attraverso la potenza dei sui passi di danza.

Una magia che ha conquistato il cuore della giuria e in particolare di Milly Carlucci che lo ha scoperto durante “Ballando on the road” e che da Acquedolci ha staccato un biglietto per un futuro che sicuramente riserverà successi a questo eccezionale ballerino con la sindrome di down.

“Ballare per me è vita” ha dichiarato Pablo con la semplicità di un amore a molti sconosciuto, alla fine di una performance che ha mostrato tutta l’armonia e l’eleganza di un corpo allenato e di un’anima sensibile.

Insomma Pablo non solo ha conquistato tutti per le sue doti artistiche, ma anche per la simpatia come ha voluto sottolineare Milly Carllucci: “Sei un gran simpaticone “…. “E tu sei una bella bionda!” ha detto senza pensarci un attimo Pablo (di cui qualche giorno fa vi abbiamo raccontato la storia annunciando la sua partecipazione al programma tv).

Certi amori restano sconosciuti, certi misteri sono impalpabili: resta solo l’incanto di poterne godere incrociandoli nella nostra vita. Un modo per aprire la mente verso limiti che nell’arte, in questo caso nella danza, non esistono. (Palmira Mancuso)

Ecco il video che un fan ha postato su facebook:

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it