Seawatch: intimidazioni al Pd, a Faraone il sostegno della segreteria messinese

La segreteria provinciale del partito democratico di Messina ed i deputati, On. Pietro Navarra e On. Francesco De Domenico, i dirigenti e gli amministratori della provincia di Messina esprimono solidarietà al circolo PD della Quinta Circoscrizione di Palermo, nonché agli attivisti di Emergency e di Amnesty International di Palermo, le cui sedi sono state fatte oggetto del medesimo atto di intimidazione squadrista.

Esprimono inoltre solidarietà e vicinanza al Segretario Regionale del PD Davide Faraone ed alla sua famiglia per le ignobili minacce ricevute per il suo impegno nel salvaguardare i nostri valori democratici ed i principi di umanità e di accoglienza che da sempre hanno contraddistinto il popolo siciliano.

Il Partito Democratico non arretrerà di un millimetro nella difesa dei valori della nostra Costituzione Democratica e nella resistenza civile e politica rispetto agli estremismi ed alla disumanità che in questo momento sembra pervadere un vasto strato della popolazione e finanche parte delle Istituzioni.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it