Acr Messina: Orazio Vittorio è il nuovo preparatore dei portieri

Con l’arrivo dell’ex portiere classe ’82 Orazio Vittorio, si completa, quindi, lo staff tecnico della Prima Squadra dell’Acr Messina che già può contare sull’allenatore Pasquale Rando, sul vice Antonino Panarello e sul preparatore atletico Giovanni Saffioti.

Dopo essere cresciuto nel settore giovanile dello Sportinsieme Santa Teresa, Orazio Vittorio ha debuttato tra i pali nel ’97 in Eccellenza con la maglia del Camaro, prima del passaggio alla Sancataldese, in serie D, tre stagioni più tardi. Nella sua carriera da calciatore ha giocato, tra le altre, anche con Capo D’Orlando, Nuova Igea e Taormina.

Nella scorsa annata, infine, ha ricoperto il doppio ruolo di estremo difensore e preparatore dei portieri alla Jonica, avendo conseguito nella stessa stagione il titolo di “Allenatore di Portieri per Dilettanti e Settore Giovanile” al termine del corso organizzato dalla FIGC.

Il nuovo preparatore dei portieri del Messina ha già preso contatto con il gruppo iniziando a lavorare con il resto dello staff.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it