Il messinese Alberto Urso al festival di Sanremo 2020, “mi tremano le gambe!”

Il pubblico messinese, grande appassionato del Festival di Sanremo, quest’anno non avrà dubbi su chi tifare. Il tenore Alberto Urso sarà infatti tra i cantanti in gara di questa 70esima edizione che si svolgerà tra il 4 e l’8 febbraio 2020, con direttore artistico Amadeus.

Alberto Urso ha condiviso la gioia per la sua partecipazione al prossimo Festival di Sanremo con i suoi followers, lasciando un commento su Instagram, dove ha dichiarato: “Questa mattina mi sono svegliato con la splendida notizia che avrò l’opportunità di partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo: quando mi è stato detto non riuscivo a crederci, Sanremo è un sogno, solo a pensarci mi tremano le gambe!”.

Emozione e felicità  palpabili a cui sono seguiti i commenti dei numerosi fan, ma non solo. Si è fatto notare infatti quello di Valentina Vernia, la ragazza conosciuta nella scuola di Amici (anch’essa è stata concorrente come lui durante l’ultima edizione) e con la quale ha una relazione da qualche mese. Un “so proud” che mette a tacere le voci che negli ultimi tempi parlavano di una crisi tra i due, perchè la coppia aveva smesso di pubblicare foto insieme e scambiarsi messaggi sui social.

 

Tra gli ospiti annunciati ci saranno sicuramente Fiorello, Roberto Benigni, Salmo e Tiziano Ferro.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it