Limitazioni viarie e di sosta in città per lavori

Limitazioni di sosta presso Piazza Repubblica e limitazioni viarie e di sosta tra Viale della Libertà, Via Garibaldi e Contrada San Paolo.

Il Comune di Messina ha dato notizia alla cittadinanza che in seguito a lavori saranno imposte alcune limitazioni nella sosta e nella circolazione viaria in alcuni tratti della città. Recita un comunicato odierno che “sarà vietata la sosta in piazza della Repubblica, nei due controviali antistanti Palazzo Satellite. Il provvedimento viario è stato disposto per consentire i lavori urgenti di potatura e messa in sicurezza di alberature.” Il divieto durerà da giorno 6 Febbraio al 17 Febbraio nella fascia oraria dalle 6 alle 17.30. Saranno escluse dal divieto le fasce orarie 7.15-8.45 e 13-14.15 e le giornate in cui sono previste manifestazioni religiose, civili e sportive.

Per quanto riguarda la circolazione viaria, essa sarà limitata per via di lavori di manutenzione fognaria previsti da Amam. Saranno interessate due condotte fognarie presso Viale della Libertà e Via Garibaldi e una condotta idrica in contrada San Paolo. Per questo motivo “giovedì 6, dalle ore 8.30 alle 17, sarà vietata la sosta sul lato ovest della carreggiata ovest di viale della Libertà (direzione di marcia nord – sud) per un tratto di 40 metri antistante i numeri civici 307, 309 e 311; venerdì 7, dalle 8.30 alle 13.30, vigeranno i divieti di sosta e transito veicolare nella carreggiata ovest di via Garibaldi, tra corso Cavour e viale Boccetta, provvedendo a deviare i veicoli provenienti da via Garibaldi, in direzione di marcia nord – sud, sul corso Cavour.” A San Paolo saranno interdetti sosta e transito veicolare, garantendo l’accesso ai residenti.

                                                                                                        Michele Bruno

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it