Nel Messinese arresto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio

SONY DSC

Nel pomeriggio di ieri, nell’ambito dei servizi di contrasto allo spaccio di droghe, i Carabinieri della Stazione di Messina Gazzi hanno arrestato il 28enne C.G., messinese, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, dopo diversi servizi di osservazione e pedinamento, i militari dell’Arma hanno deciso di effettuare una perquisizione all’interno dell’abitazione dell’uomo, sita nel rione Minissale. A seguito di tale attività, i Carabinieri hanno rinvenuto circa 70 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, occultata all’interno di un mobile della cucina, nonché un bilancino di precisione e la somma 50 euro ritenuta provento dell’attività di spaccio. Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Dopo le formalità di rito, C.G. è stato sottoposto agli arresti domiciliari e stamattina è stato condotto davanti al Tribunale Monocratico di Messina, che ha convalidato l’arresto ed applicato nei suoi confronti la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it