L’ASD San Fratello in Promozione. il Presidente Ciro Di Bartolo: “E’ merito di tutti”

di Fra Pè – L’Asd San Fratello dopo dieci lunghi anni, torna in Promozione grazie all’impegno della dirigenza quasi tutta rinnovata in estate. A prendere le redini della società è stato il Dott. Ciro Di Bartolo che insieme ad altri nuovi dirigenti hanno affidato la squadra ad Antonio Reale. La sinergia fra i dirigenti e il mister sanfratellano ha dato i suoi frutti: dopo qualche incertezza iniziale, i nero-verdi hanno decollato e conquistato la vetta.

Il presidente Ciro Di Bartolo commenta così il salto di categoria della sua squadra: “Ora è ufficiale, i campionati dilettantistici non riprenderanno, con conseguente promozione della prima classificata.

Il San Fratello dopo un inizio in sordina ha inanellato una serie di vittorie consecutive, trovandosi al momento dello stop al primo posto del girone “C”.

Ho più volte affermato che avrei preferito che questa promozione l’avesse decretata il rettangolo di gioco, sì perché sono convinto che questi fantastici ragazzi ci avrebbero dato grandi soddisfazioni e il pubblico di San Fratello avrebbe meritato di gustarsi questi successi partita dopo partita.

Voglio comunque complimentarmi con questo gruppo eccezionale e dire ad ognuno che sono orgoglioso di quello che hanno fatto, dai “grandi protagonisti” alle riserve: se siamo arrivati fin qui è merito dell’impegno di tutti.

Un grande attestato di stima va all’allenatore Antonio Reale e a tutta la dirigenza che mi ha supportato in questo ruolo di grande responsabilità, rendendo il mio operato meno gravoso e piacevole.

Un grande ringraziamento va ai nostri sponsor e a tutti quanti ci hanno sostenuto economicamente, e da ultimo voglio ringraziare la straordinaria cornice di pubblico che colorava con il suo entusiasmo gli spalti del “Gagliani” e che ci seguiva nelle trasferte regalandoci quella carica necessaria che c’è dietro ogni successo: ora più che mai abbiamo ancora bisogno del vostro supporto, del supporto di tutti per questa nuova e favolosa avventura del campionato di promozione!

E’ un momento difficile, stiamo cercando di uscire da una grande crisi a livello mondiale, ma con il sostegno di tutti possiamo farcela e continuare a tenere alto il nome dell’ASD San Fratello.”

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it