Giardini, agli arresti domiciliari 38enne per spaccio di marijuana

Nella mattinata del 18 giugno, i Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Taormina hanno arrestato, in flagranza di reato, il 38enne M.F., già noto alle forze dell’ordine, residente a Giardini Naxos, ritenuto responsabile del reato di detenzione di marjuana ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso dei servizi di controllo del territorio, a Giardini Naxos, i Carabinieri hanno controllato l’autovettura condotta dal 38enne. I militari, insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo, hanno proceduto alla perquisizione personale e del veicolo rinvenendo alcuni grammi di marjuana. I militari hanno esteso la perquisizione al domicilio dell’uomo ed hanno rinvenuto due bilancini di precisione ed un sacchetto di nylon contenente poco meno di 400 grammi di marijuana.

La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro ed il 38enne è stato arrestato, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Espletate le formalità di rito, l’arrestato è comparso avanti al Giudice del Tribunale di Messina che ha convalidato l’arresto operato dai Carabinieri ed ha applicato all’uomo la misura cautelare degli degli arresti domiciliari.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it