Nuovo coordinamento Area Medica Uil Fpl, Il Papardo fa i suoi auguri al dr. Corrado Lamanna

di Michele Bruno – L’esecutivo provinciale della Uil-Fpl di Messina, presieduto dal segretario generale, Pippo Calapai, nel corso della riunione tenutasi a Milazzo con all’ordine del giorno il rinnovo del coordinamento provinciale dell’Area medica, ha nominato Corrado Lamanna, responsabile, Paolo Calabrò e Alessio Currò rispettivamente vice-coordinatori.
“ Siamo orgogliosi del nuovo coordinamento provinciale dell’Area medica della nostra organizzazione sindacale che premia il merito del nuovo responsabile Corrado Lamanna, da anni responsabile aziendale al Papardo, dove il nostro è il primo sindacato in assoluto per numero di iscritti. Lo stesso dicasi, per Paolo Calabrò, nostro responsabile aziendale al P.O. di Barcellona e artefice di numerose battaglie sindacali per difendere l’ospedale dal declassamento e per Alessio Currò, responsabile aziendale all’Irccs-Neurolesi. La nostra azione sindacale in ambito medico si rafforza ulteriormente con la nuova governace provinciale. Siamo certi che con il nuovo coordinamento rappresentato da validissimi dirigenti sindacali, aumenterà il consenso nei confronti della Uil-Fpl di Messina”.
Lo ha detto ieri Pippo Calapai, segretario generale della Uil-Fpl Messina.

Il dott. Corrado Lamanna è dirigente medico, in servizio al Pronto soccorso dell’Ospedale Papardo; Paolo Calabrò, dirigente medico presso l’ospedale di Barcellona Pozzo di Gotto; Alessio Currò, dirigente medico in servizio al Reparto cardiologia del Piemonte.

La Direzione Aziendale del Papardo, con una nota odierna “prende atto della nota della UILFPL del 20.07.2020 con la quale sono state comunicate le nuove nomine effettuate relative al Coordinamento provinciale dell’Area Medica con l’individuazione del dr. Corrado Lamanna quale nuovo coordinatore provinciale e dci dottori Paolo Calabrò e Alessio Currò quali nuovi vice coordinatori provinciali”.

il nuovo responsabile coordinatore Uil Fpl, Corrado Lamanna
“Con la presente – spiegano dal Papardo – la Direzione Generale, in tutte le Sue componenti, porge gli auguri di buon lavoro al coordinatore provinciale e ai vice coordinatori. In particolare si esprime un particolare plauso e compiacimento per il ruolo rivestito dal dr. Corrado Lamanna, che fa parte e onora, con tale designazione, la grande famiglia dell’A.O. Papardo, e a cui si augura di continuare a svolgere la proficua attività lavorativa svolta presso il Mcau unitamente alle nuove responsabilita a cui è chiamato, in veste di Coordinatore Provinciale dell’Area Medica della UILFPL. Si coglie, infine, l’occasione per ringraziare il dr. Mario Macrì per la collaborazione fin qui prestata”.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it