Tragedia in Sardegna: messinese in vacanza vittima di un incidente

Dovevano essere i giorni della spensieratezza, e si sono trasformati in tragedia. Questa la sorte di un giovane messinese, Davide Luna, 19 anni, vittima di un incidente mortale ieri sera poco dopo la mezzanotte sulla strada statale 130, all’ingresso di Cagliari. Il ragazzo viaggiava a bordo di uno scooter insieme all’amico F.F., anche lui di Messina, ora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale SS. Trinità di Cagliari in codice rosso.

Per cause in corso di accertamento, l’esatta dinamica è ancora da ricostruire dagli inquirenti. Sembrerebbe che lo scooter, preso a noleggio, si sarebbe, schiantato contro un guardrail.

Davide era alla guida del mezzo ed è morto sul colpo. Vani  i tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari accorsi sul posto. Ad intervenire anche i carabinieri di Sant’Avendrace e gli operatoti del 118 che ha trasportato l’amico ferito in ospedale in codice rosso: secondo la diagnosi dei medici, avrebbe riportato un trauma toracico e addominale, in queste ore è in sala operatoria per subire un delicato intervento. La prognosi è riservata.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it