Rimodulazione deleghe: Mondello, “ma quali dimissioni?!continuo a lavorare per la città”

Getta acqua sul fuco e prende parola ufficialmente dal sito del Comune Salvatore Mondello, che a seguito alla pubblicazione del Decreto Sindacale n. 28, con il quale il Sindaco Cateno De Luca ha conferito le nuove deleghe assessoriali, ha voluto rassicurare circa il futuro della sua permanenza a Palazzo Zanca.

“Intervengo al solo fine di fugare qualsiasi dubbio e/o speculazione giornalistica, circa mie presunte e imminenti dimissioni dalla Giunta De Luca. Ho svolto il ruolo di Vice Sindaco con competenza, serietà, passione – dichiara Mondello –  Continuerò a lavorare per la Città per assolvere alla mia funzione e trovare soluzioni ai numerosi problemi, legati alle importanti e fondamentali deleghe che il Sindaco ha voluto riconfermare”.

Il ridimensionamento da parte del Sindaco dunque non ha impensierito l’ex vicesindaco, che tuttavia non è sembrato particolarmente gioioso durante la conferenza stampa. Così come Dafne Musolino a cui De Luca ha tolto la delega che l’ha resa più popolare, quella alla Polizia Municipale, che ora ha tenuto per se.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it