Scuole e traffico stradale, da lunedì 31 limitazioni Via Natoli, XXIV Maggio e Oratorio della Pace

via XXIV Maggio incrocio con Via della Munizione (Scuola Verona Trento)
Per consentire l’esecuzione di interventi di moderazione del traffico in prossimità degli istituti scolastici nelle vie Natoli, XXIV Maggio e Oratorio della Pace, sono stati adottati provvedimenti viabili.
Da lunedì 31 sino al 25 settembre, in via XXIV Maggio, nel tratto compreso via della Munizione e la Scalinata del Monastero di Montevergine, ed in via Oratorio della Pace, tra le vie della Munizione e San Cristoforo, saranno vietati la sosta nelle 24 ore, su entrambi i lati, ed il transito veicolare per semi-carreggiata, garantendolo nella semi-carreggiata di volta in volta non interessata dagli interventi; sarà interdetto il marciapiede adiacente alla semi-carreggiata chiusa al transito veicolare, permettendo la continuità del transito pedonale su quello del lato opposto.
L’ingresso a tutti gli accessi insistenti nel tratto interessato dagli interventi sarà garantito per mezzo di collocazione di idonee passerelle, dispositivi di protezioni e con l’ausilio di movieri; vigerà infine il limite massimo di velocita 30 km/h.
Dal 25 settembre al 17 ottobre, le limitazioni viarie interesseranno la via Natoli, nel tratto compreso tra le vie N. Bixio e C. Duilio.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it