Due persone arrestate dai Carabinieri della Compagnia Messina Sud durante i controlli del territorio

Carabinieri Messina Sud

 

Nel corso dei servizi di controllo del territorio, svolti negli ultimi giorni dai Carabinieri della Compagnia di Messina Sud, i militari dell’Arma hanno arrestato due persone già note alle forze dell’ordine.

Il 28 agosto, i Carabinieri della Stazione di Messina Bordonaro hanno arrestato un 42enne messinese, applicando la misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dalla Corte d’Appello di Messina, da scontare presso la propria residenza.

L’uomo, in precedenza, doveva tenersi all’obbligo di presentarsi regolarmente alla polizia giudiziaria, ma, nel tempo, si è reso responsabile di diverse violazioni delle misure imposte, accertate dai Carabinieri della Stazione di Bordonaro e segnalate all’Autorità Giudiziaria che ha dunque emesso il provvedimento di arresto.

Ieri sera invece, i Carabinieri della Stazione di Messina Bordonaro hanno arrestato un 25enne messinese, su ordine emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Messina.  Il giovane, riconosciuto colpevole del reato di rapina in concorso, è stato condannato alla pena di quattro anni ed otto mesi di reclusione. Su disposizione del magistrato, è stato arrestato e condotto presso il carcere di Gazzi.

 

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it