San Fratello: deposizione della corona d’alloro al Monumento ai Caduti

di Fra Giuseppe Maggiore – Oggi alla presenza di poche persone per il rispetto delle norme anti-covid, il Sindaco di San Fratello Dott. Sidoti Pinto ha deposto dinnanzi al monumento del Milite Ignoto una corona di alloro in occasione del Giorno dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate.

In Piazza Monumento erano presenti i Carabinieri della locale stazione comandata dal Maresciallo Danilo Bottiglione, il Corpo dei Vigili Urbani, la Guardia Forestale una piccola rappresentanza dell’Amministrazione e del Consiglio Comunale Comunale.

Sono stati eseguiti  dal maestro Andrea Marino e da alcuni componenti della Banda San Benedetto il Moro, l’Inno Nazionale e il Piave.

Il Sindaco ha ricordato l’eroico sacrificio di tanti giovani sanfratellani e italiani che hanno permesso alla nostra nazione di essere un paese libero e democratico.

Il primo cittadino di San Fratello ha ricordato tutte le forze armate che in questo momento drammatico per il Paese sono presenti con il loro servizio attivo e attento. Ha inoltre ringraziato tutti i presenti auspicando un ritorno alla normalità

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it