Patti, auto giù dal viadotto: Marika muore a 29 anni mentre torna a casa dal lavoro

Stava rincasando dopo aver lavorato dal pomeriggio fino a chiusura in un noto locale di Patti Marina, in provincia di Messina, Marika Buttò, la ventinovenne vittima di un incidente stradale avvenuto nei pressi della bretella autostradale di Patti, nella zona di Moreri. La giovane, per cause ancora in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo della propria autovettura, sfondando il guardrail e volando letteralmente fuori dalla strada.

Era quasi l’una di notte quando la ragazza alla guida della sua utilitaria – una Lancia Y – , secondo una prima ricostruzione, all’improvviso ha perso il controllo della vettura che è finita fuori carreggiata, per poi terminare la propria corsa contro il guardrail ed essere scaraventata nel viadotto sottostante. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale coordinati dal comandante Massimiliano Fiasconaro e il 118. Inutile purtroppo l’intervento dei sanitari. Quando la donna è stata estratta dall’auto era già morta. Sul posto anche i vigili del fuoco del distaccamento di Patti. Il traffico è stato regolato dagli operatori del Consorzio Autostrade.

Al momento non si esclude nessuna ipotesi sulla dinamica, la giovane infatti potrebbe aver accusato un malore o un colpo di sonno.

L’intera cittadinanza di Patti è ora sconvolta: Marika era molto conosciuta nella zona e numerosi sono stati i commenti sui social ricordare l’ennesima vittima della strada.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it