Via Catarratti, Geraci “è diventata una trazzera, ad oggi nessuno mi ha risposto”

di Michele Bruno – “Queste sono le condizioni in cui versa da tempo la via comunale Catarratti. I lavori sul torrente Bisconte non possono e non devono giustificare le condizioni pessime del manto stradale che è diventato una trazzera di montagna.

Per questo dopo diverse interlocuzioni telefoniche dei giorni scorsi, stamattina ho scritto a chi di competenza, cioè all’assessorato al ramo nonché al RUP del cantiere al fine di mitigare il disagio che da tempo vivono i residenti.

 

 

Le istituzioni locali si diano una mossa, dando una ‘SVEGLIA’ alla ditta che sta eseguendo l’opera , già fortemente in ritardo sulla tabella di marcia”.

Così in una nota interveniva due giorni fa il Vicepresidente della III Municiplaità Alessandro Geraci (M5S), sulle problematiche legate alle condizioni stradali in Via Catarratti.

“Ad oggi – ci ha spiegato Geraci – non ho avuto notizie. Lunedì svolgerò ulteriori verifiche”.

 

 

“I lavori sul Torrente Bisconte inaugurati ad Ottobre 2019 sarebbero dovuti durare 18 mesi ma tra imprevisti tecnici e lockdown stanno subendo ritardi rispetto all’iniziale tabella di marcia, causando notevoli disagi alla viabilità” Ha concluso nella nota.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it