L’UDU risponde, dopo la protesta del 15 novembre, alle affermazioni del Presidente Campagna

Dopo le proteste da parte dell’UDU (Unione degli Universitari), affiancata da Uiltrasporti, nei pressi del baby park di Messina nella giornata del 15 novembre per denunciare i disagi dovuti ai pochi mezzi messi a disposizione dall’ATM, il Presidente Campagna non ha fatto attendere la sua risposta. Qualche ora dopo, lui stesso ha dichiarato che “le proteste fatte dagli studenti sono prive di fondamento in quanto il servizio è di altissima qualità e la manifestazione, quindi, non corrisponde alla realtà”.

Secondo il Presidente, quindi, i mezzi sono sempre frequenti e adattati alle necessità degli studenti: addirittura i servizi sarebbero in continuo potenziamento e aumento, tant’è che, nell’ultimo periodo sono stati pure introdotti autobus a basso inquinamento. Insomma l’azienda conferma la disponibilità al confronto con le associazioni studentesche, dicendosi anche disponibile ad aumentare le corse per motivi di reale necessità. Ma rimanda al mittente le accuse bollandole come “prive di fondamento”.

Ma gli studenti rispondono a Campagna , dichiarando che “essendo presidente non puo’ certo andare contro la sua azienda e che la situazione è del tutto diversa da quella che fa apparire”. A testimoniare la loro tesi, i ragazzi hanno deciso di pubblicare delle foto, dove in effetti la realtà è quella sostenuta alla manifestazione. (Ketty Costa)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it