Blitz dei Nas a Casa Serena, criticità per la sicurezza dei locali e sulla gestione dei dipendenti

L’arrivo dei carabinieri a casa Serena si è registrato il 19 novembre, ma solo in queste ore la notizia è diventata pubblica grazie ad uno scoop del quotidiano Messinatoday.

Secondo quanto si apprende il Centro di riposo per anziani a Montepiselli è stato al centro di controlli che non lasciano tranquilli i dirigenti di Messina Social City. ” Il direttore generale della Social City Carmelo Sferro, durante la seduta del consiglio di amministrazione del 22 novembre, su richiesta della presidente Valeria Asquini, ha infatti relazionato sulle verifiche spiegando che dalla ispezione “Potrebbero configurarsi profili di rilevanza penale”… Si parla di problemi legati alla sicurezza dei locali e dei lavoratori impegnati”.

La presidente Asquini avrebbe trasmesso all’autorità di pubblica sicurezza il verbale dei Nas e la comunicazione del direttore generale. Del Cda della Social City, oltre alla Asquini ne fanno parte Silvano Arbuse e Daniela Bruno, ha nominato l’avvocato Salvatore Silvestro per tutelare l’azienda nella vicenda.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it