Milazzo, la adesca su instagram le chiede di uscire e la violenta in auto, arrestato 25enne

A seguito della denuncia della minore che ha segnalato di essere stata vittima di una violenza sessuale, commessa nella notte dell’8 luglio, nella tarda mattinata di oggi venerdì 4 agosto, la Polizia di Stato ha arrestato un venticinquenne residente a Milazzo.

L’uomo è ritenuto responsabile di violenza sessuale nei confronti della minorenne originaria di un paese limitrofo, che ha riferito di aver conosciuto l’indagato tramite il social network instagram e di avere instaurato con lui un’amicizia di tipo “virtuale”.

Successivamente, dinanzi alle insistenze dell’uomo, ha accettato di incontrarlo concordando un appuntamento in una nota piazza di Milazzo ove l’indagato giungeva a bordo della propria autovettura, invitandola a salire.

Dopo un breve tragitto, l’ha condotta in un terrapieno poco frequentato e illuminato della Spiaggia di Ponente e qui, approfittando della condizione di particolare fragilità della minore, nonostante il secco rifiuto dalla stessa manifestato, ha iniziato a molestarla ed ha continuato malgrado i pianti, le urla e le continue richieste di essere riaccompagnata.

Le indagini sono state avviate nell’immediatezza dalla sezione specializzata contro i reati a sfondo sessuale della Squadra mobile di Messina, di concerto con la Procura di Barcellona Pozzo di Gotto, coordinata dal Dott. Giuseppe Verzera, che hanno effettuato una mirata attività d’indagine che, in tempi stretti, ha consentito di riscontrare quanto in precedenza ricostruito minuziosamente dalla ragazza.

 

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it