Il 9 settembre la presentazione del libro “In giro per la Sicilia in Lambretta” (Affiori)

Attesa presentazione del libro “In giro per la Sicilia in Lambretta”, un viaggio avvincente attraverso le pagine e i paesaggi della nostra amata isola, raccontato da diverse voci che intrecciano storie, emozioni e ricordi di una Sicilia eterna.

Il libro, un’opera della casa editrice Affiori su idea di Giulio Perrone Editore, offre un’immersione nelle magiche atmosfere siciliane, celebrando la bellezza, l’arte, la magia e le tradizioni di una terra che non smette mai di stupire.

L’appuntamento con questa esperienza letteraria è fissato per sabato 9 settembre, alle ore 17.30, presso il Lido Horcynus Orca di Torre Faro a Messina. La location, in riva al mare, farà da cornice ad una chiacchierata informale tra alcuni degli autori messinesi che hanno contribuito all’opera: Tonino Cafeo, Palmira Mancuso, Paolo Bonsignore e Milena Privitera.

In questa antologia di racconti scritta da ventiquattro autori il protagonista è Bryan, un giovane americano dallo spirito libero, un’anima assetata di conoscenza che gira per l’isola alla ricerca delle proprie radici.

L’evento vedrà inoltre la gradita partecipazione di Claudia Terranova e Guglielmo Pispisa, figure di spicco del panorama letterario, che arricchiranno la discussione con le loro riflessioni e contributi.

Invitiamo tutti gli appassionati di letteratura, viaggi e cultura siciliana a partecipare a questo evento unico, un’occasione per scoprire, attraverso le parole di autori coinvolti, la vera essenza della Sicilia.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it