Nuovo Questore Annino Gargano si insedia a Messina: incontro con istituzioni e stampa

Oggi si è insediato il nuovo Questore della provincia di Messina, il Dirigente Superiore della Polizia di Stato Annino Gargano.

Con un curriculum di alto livello, il dottor Gargano ha già ricoperto incarichi di rilievo nelle città di Vibo Valentia, Chieti e Brindisi, oltre a esperienze significative presso l’Ufficio Centrale Ispettivo del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, dove ha diretto il Servizio Ispettivo e di Controllo.

Il Questore Gargano ha iniziato la sua giornata rendendo omaggio ai caduti della Polizia di Stato presso il monumento dedicato alla caserma Nicola Calipari, prima di incontrare il Prefetto di Messina, la Sindaco e il personale della Questura, con cui lavorerà a stretto contatto.

Successivamente, ha incontrato i rappresentanti sindacali della Polizia per comprendere le specifiche esigenze del personale. Ha poi voluto incontrare i rappresentanti dei media, ringraziandoli per il loro impegno nella diffusione delle notizie e auspicando una collaborazione improntata alla lealtà e trasparenza.

Infine, il Questore ha rivolto alcune parole di incoraggiamento al personale della Questura, sottolineando l’importanza di un servizio improntato all’ascolto e alla sicurezza dei cittadini.

Auguriamo al Questore Gargano un proficuo lavoro nella sua nuova sede a Messina.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it