BUONE NOTIZIE: PEPPE FIORITO, IL PORTIERE DEL CITTA’ DI MESSINA, SI RISVEGLIA DAL COMA (IL VIDEO DEDICATO DAGLI AMICI)

 

Peppe “il leone” si è risvegliato. Il giovane calciatore del citta’ di Messina oggi pomeriggio (18 novembre 2011) ha ripreso il suo rapporto con la vita. Vittima di un incidente stradale incredibile la notte di domenica scorsa, Peppe Fiorito oggi pomeriggio dopo giorni di disperazione è uscito dal coma farmacologico che si era reso necessario dopo la constatazione dello stato di alto rischio per la sua vita.

I medici del reparto di rianimazione del Policlinico di Messina sono riusciti nel miracolo di strapparlo alla morte. Un sorriso accennato ai genitori e ai tanti amici che non lo hanno abbandonato per un attimo, l’angoscia e il pessimismo dei giorni precedenti ricacciati con forza e cancellati da un timido saluto ai presenti. Una gioia incontenibile per familiari, compagni di squadra, dirigenti.e amici.

Ora comincerà l’opera di ricostruzione fisica e morale di un ragazzo ancora immobile per le fratture riportate in tutto il corpo. Ma il suo risveglio e il suo primo sorriso dopo il viaggio di andata e ritorno dall’al di la’ resta la notizia piu’ bella che qualunque giornale possa dare. (CICCIO MANZO)

 

DI SEGUITO IL VIDEO DI “INCORAGGIAMENTO” REALIZZATO DAI SUOI AMICI

[iframe width=”560″ height=”315″ src=”http://www.youtube.com/embed/Dh75TrrrlK8″ frameborder=”0″ allowfullscreen]

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it