Citta’ di Messina: Lungo stop per Mirco Camarda?

 

Dopo la delusione per l’eliminazione dalla Coppa Italia dopo il 2-2 di mercoledi contro il Vittoria arriva in casa CdM la preoccupazione  per il grave infortunio occorso al fantasista Mirco Camarda.  La risonanza alla quale si è sottoposto in giornata all’ospedale Piemonte ha evidenziato l’interessamento dei legamenti del crociato del ginocchio sinistro, dopo il trauma riportato nel corso della sfida disputata al “Celeste”.

Nelle prossime ore verranno effettuati ulteriori esami, che daranno maggiori indicazioni sul periodo di recupero di Camarda, per il quale sembra purtroppo profilarsi un lungo stop. L’infortunio rappresenta un’autentica tegola se si considera che la stagione del calciatore originario di Milazzo è stata fin qui caratterizzata da ben sei reti e da alcune prove davvero convincenti e determinanti per i successi degli uomini di Rando.

Prosegue intanto la preparazione in vista dell’impegno di domenica prossima al Celeste contro la Leonzio,penultima in classifica. A parte la scelta del sostituto di Camarda l’allenatore messinese non dovrebbe avere altri dubbi di formazione. Potrebbe invece ricorrere al mercato invernale il DG Carabello’ per compensare con qualche innesto di qualita’ la probabile lunga assenza del forte trequartista 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it