BASKET DNA: UPEA – SAN SEVERO LA PRESENTAZIONE DI COACH PERDICHIZZI

Domenica alle ore 18.00, l’Orlandina Basket in casa affronta San Severo. Squadra temibile, retrocessa dalla Legadue e prima della propria Division.

Giovanni Perdichizzi nel consueto appuntamento del venerdì pomeriggio dedicato alla stampa, ha parlato di questo match.

“Domenica arriva San Severo capolista del suo raggruppamento con 14 punti. E’ sicuramente una squadra da affrontare con la dovuta concentrazione.

Dovremo fare in modo che il PalaFantozzi diventi il nostro fortino. Dunque dovremo fare una gara solida dal punto di vista mentale ma anche dal punto di vista dell’aggressività e dell’agonismo, cercando di mettere in classifica questi due punti importanti per la nostra posizione.

San Severo è una delle squadre che usa molto il tiro da tre punti, avendo tutti i giocatori in grado di fare canestro dall’arco. Anche il loro lungo Fattori cosi come Amoroso, Scarponi ed il resto degli atleti.

Sarà una partita dove dovremo difendere con grande concentrazione, stare li ad aggredirli ed essere pronti a ripartire in contropiede. Giocare insomma la nostra pallacanestro, fatta di ritmo, di contropiede e di aggressività.”

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it