TEMPO DI BUCHE: L’M –TEAM AL LAVORO, LORO NON CEDONO MA L’ASFALTO SI

 

Tempo fa, nacque su facebook una simpatica pagina chiamataAdotta anche tu una buca stradale. Sembra però che tutti i fan di questa pagina dovranno presto abbandonare le loro affettuose adozioni. Pare che tutte le buche stradali di Messina abbiano finalmente trovato qualcuno deciso a ripararle, o perlomeno, qualcuno disposto a parlare  di loro.

La squadra mista formata da maestranze comunali dell’Autoparco e del Pronto intervento, che da ora in poi chiameremo M-Team (squadra mista), è infatti all’opera da sabato scorso per prendersi cura delle tanto amate buche stradali messinesi.

L’M-team, ha utilizzato ben 500 chilogrammi di asfalto a freddo, colmando più di 50 buche in  Corso Cavour, via XXIV maggio, via Monsignor Bruno, piazza S. Vincenzo ed a Cataratti. Dove la strada richiedeva un altro tipo di intervento, come a Ganzirri e S. Filippo inferiore, i nostri eroi hanno piazzato ben due botole in ghisa.

Niente paura, però, il lavoro non mancherà, sembra  che le buche stradali messinesi si riproducano per mitosi.

Sul viale Boccetta,  all’altezza del Palacultura, una voragine, sì è aperta con straordinari giochi coreografici d’acqua, un’altra missione per l’ M-Team. (SIRO BIZZI)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it