LA SICILIA DEI FORCONI, UNA MOBILITAZIONE CHE CRESCE

 

Nei giorni scorsi, a prima vista sembrava una delle tante manifestazioni di protesta sparse in giro per l’Italia. Invece è diventata una cosa importante, il Movimento dei Forconi sta facendo sul serio e pare che ancora una volta la Sicilia e il popolo siciliano siano in grado di far scoccare la scintilla della mobilitazione nazionale.
Lo Stato, questo “STATO” non ha più niente a che fare con il popolo, è diventato un meccanismo oppressivo e devastante, al servizio dei gruppi finanziari speculativi europei ai quali il governo Monti sta svendendo la nostra sovranità nazionale.
La classe politica siciliana in atto presente all’Ars e al governo regionale, complici dell’inciucio più aberrante consumato alle spalle del popolo siciliano, sono lo specchio dell’attuale governo nazionale. Un governo nato dal golpe, dall’iniziativa di un gruppo di traditori che hanno calpestato la maggioranza parlamentare espressa dal popolo italiano.
E’ auspicabile che questa manifestazione del Movimento dei Forconi, il cui simbolo è quello dell’unico potere legittimo, quello del popolo sovrano, sia origine di altre iniziative in tutto il territorio nazionale. (ALESSANDRO DONIA)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it