HOCKEY INDOOR: FINALE REGIONALE U21 CUS MESSINA – CUS CATANIA

CUS MESSINA E CUS CATANIA SANNO COME VINCERE UN DERBY,,,,
SQUADRE  PRONTE  ALLA SFIDA IN PALIO  TITOLO REGIONALE E LA QUALIFICAZIONE ALLA FINALE NAZIONALE DI PADOVA

Messina, dopo la pausa forzata a seguito del blocco degli autotrasportatori che la settimana scorsa che ha paralizzato l’intera Sicilia facendo saltare anche l’importante gare del Campionato Under 21 , si giocherà questo  Sabato 28 la Finale Regionale Under 21 tra il Cus Messina e il  Cus Catania, match decisivo per entrambe le compagini che si giocherà al meglio delle 2 gare, in palio oltre al Titolo Regionale anche la qualificazione per la Finale Nazionale per l’assegnazione del titolo italiano in programma a Padova il 25 e 26 febbraio p.v.
Come dice lo stesso capitano cussino Aldo D’Andrea, non sarà per niente facile avere ragione contro gli etnei, gruppo ben attrezzato e formato da tanti giovani che ormai sono punti inamovibili anche della prima squadra prato che nel campionato di A2 è in piena lotta per la promozione nella massima serie, da parte nostra io e i miei compagni ci siamo ben preparati per questo importantissimo appuntamento e siamo pronti a dare il massimo nell’arco delle due gare.
Anche Antonio Spignolo esperto tecnico cussino dell’Under 21, e convinto che la differenza in gare difficili come queste la farà soprattutto il nostro atteggiamento in campo, al di la del risultato che rimane chiaramente importante , mi interessa vedere lo spirito giusto , non voglio da parte dei miei ragazzi una prestazione sottotono, una vittoria del titolo regionale potrebbe davvero dare un senso importante a questo gruppo e specie a quelli più giovani  e in squadra ci sono tantissimi 94 e  95 quindi al disotto dell’età media della categoria, e da loro che mi aspetto le giuste risposte , loro so che ancora devono crescere tanto, però le basi le hanno tutte, a cominciare dalla voglia che hanno dimostrato durante gli allenamenti in queste settimane.
Questa la rosa dell’Under 21 del Cus Messina: Daniele Calabrese, Aldo D’Andrea, Giuliano Subba, Luigi Spignolo, Andrea Meesa, Andrea Siracusa, Fabrizio Saccà, Antonio Colombo, Alessandro Provenzale, Mimmo Di Giorgio, Francesco D’Andrea, Andrea Provenzale. All. A. Spignolo.

Programma:
Sabato 28.01.12  :  gara 1 ore 15,00    – gara 2 ore 16,15

 (Gare che saranno trasmesse dal canale on-line www.messinaweb.tv)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it