LA DOMENICA CALCISTICA DELLE MESSINESI

Acr Messina
 
Prosegue in casa giallorossa la preparazione al match di domenica al San Filippo contro il Noto per dare continuità almeno per quanto riguarda le partite tra le mura amiche.
Assenti Impagliazzo e Pontello Rossi convocati nella rappresentativa di serie D che parteciperà al torneo di Viareggio, out per infortunio Carrozza ,lavoro a parte per Coppola, Campanella ,D’Angelo e Alizzi. Nella mattinata di domani prevista la rifinitura con successiva diramazione della lista dei convocati.
 
Città Di Messina
 
La formazione di Rando ospita al Giovanni Celeste il Modica alla ricerca del pronto riscatto dopo i due pareggi consecutivi che hanno visto sparire i 4 punti di vantaggio accumulati sul Ragusa. Ieri nel test in famiglia ottime indicazioni per il tecnico fatta eccezione per l’infortunio di Bombara vittima di un problema muscolare alla coscia destra e comunque fermato per una giornata dal giudice sportivo dopo l’espulsione di Capo D’Orlando. Tra gli altri indisponibili solo i lungo degenti Camarda e D’Arrigo. Oggi seduta pomeridiana e domani mattina classica rifinitura.
 
Milazzo
 
Verifica pomeridiana per gli uomini di Catalano contro la formazione Berretti in vista della trasferta di Aprilia di domenica prossima. 4 gol con in evidenza il nuovo arrivato Roberto Chiaria chiamato a sostituire Spilabbotte il cui contratto è stato risolto in settimana .Domani mattina la rifinitura prima della partenza per il Lazio.
La novità sarà rappresentata dal terreno di gioco, difatti la gara verrà disputato al “Purificato” di Fondi ,causa la permanente indisponibilità del “Quinto Ricci” di Aprilia.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it